Non a caso BPM Studio Pro è uno dei mixer audio più popolari tra i DJ di nuova generazione. Potrai missare, ma anche modificare, copiare, encodare ed esportare le tue creazioni con facilità e precisione. Usabilità migliorabile
Disc-jockey amatoriali e professionisti, ma anche semplici appassionati della musica, saranno subito attratti dall'interfaccia di BPM Studio Pro, che simula il design e le funzioni tipiche di un vero mixer musicale. Il cuore del programma ruota intorno ai due lettori virtuali, versione moderna della vecchia coppia di giradischi (sì, quelli che usavano una volta i DJ). In ogni lettore puoi creare una playlist, aggiungendo brani e cambiando l'ordine di ascolto con un semplice drag and drop.
Per ogni traccia caricata nei player, hai a disposizione le classiche funzioni di controllo (cue, play, traccia precedente e successiva, slider per spostarti velocemente all'interno della canzone), di volume, pitch, tempo e loop. BPM Studio Pro ti offre diverse opzioni di fade per passare da un brano all'altro: in forma manuale, automatica o scegliendo diversi tipi di fade pre-programmati. E può accoppiare due tracce cambiando automaticamente i loro BPM.
BPM Studio Pro utilizza una finestra in stile Esplora risorse per tenere sotto controllo le tue collezioni musicali (in formato MP3, WAV e WMA) e cercare, spostare, copiare e cancellare file audio facilmente. BPM Studio Pro offre anche possibilità di editing dei brani musicali, un mixer avanzato per lavorare contemporaneamente con più fonti, un equalizzatore grafico e funzioni di ripping, encoding ed esportazione (puoi anche masterizzare CD audio). Peccato che non sempre sia facile lavorare con l'interfaccia di BPM Studio Pro, spesso troppo piena di informazioni, bottoni e testi troppo piccoli per essere letti rapidamente.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire