Un disco danneggiato può significare un grosso danno economico o affettivo. O&O DiskRecovery ti aiuta a recuperare file che credevi persi
Il termine che si usa di solito quando l'hard disk del PC collassa è: disastro. Ed effettivamente di disastro si tratta, quando perdi mesi o anni di lavoro o di ricordi. O&O DiskRecovery può salvarti da questa iattura.
Dopo aver scansionato l'intero disco rigido, questa utility crea una lista dei file che è possibile recuperare. Il tempo che O&O DiskRecovery impiega a fare un check completo del disco dipende dalla sua dimensione, e possono volerci anche alcune ore, ma il processo può essere interrotto e riattivato liberamente.
L'utilizzo di O&O DiskRecovery è semplice, e un wizard ti guida passo per passo nell'intero processo. È questa la forza del programma: chiunque può tornare in possesso di file perduti per danneggiamento del disco senza doversi rivolgere a tecnici dalle parcelle astronomiche.
Naturalmente non sempre O&O DiskRecovery riesce a salvare i tuoi file (dipende dall'entità del danno), ma le percentuali di successo sono alte e un tentativo vale la pena farlo.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire