Se spendi più di quello che guadagni e credi sia giunto il momento di razionalizzare le tue uscite, forse è il caso di provare Money Manager Ex
Money Manager Ex consente una gestione completa delle tue finanze, inclusi investimenti e conto corrente, monitorando le rispettive operazioni in entrata e in uscita. Ogni tipo di spesa viene organizzata in diverse categorie da te modificabili: potrai così tenere sotto controllo ogni singolo esborso (gas, luce, Internet, abbonamenti e molto altro).
Interessante la funzione per ripetere sistematicamente determinate spese (ad esempio, l'affitto o il mutuo). Money Manager Ex è in grado anche di offrirti dettagliati rapporti giornalieri, mensili, annuali e così via, facendo, quando serve, dei confronti tra i differenti periodi.
Money Manager Ex consente di esportare i dati in formato CSV e HTML, e di importare da file CSV e QUIF. Per quanto l'interfaccia risulti ben organizzata, dobbiamo segnalare che l'approccio non è del tutto immediato: occorre del tempo per capirne struttura e funzionamento, dopodiché il programma offrirà il massimo.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire