Any Video/Audio Converter converte file audio e video da un formato all'altro. Come è normale al giorno d'oggi, offre molti profili predefiniti per conversioni mirate a dispositivi portatili
La diffusione di programmi di conversione audio e video come Any Video/Audio Converter va di pari passo con la diffusione di portatili multimediali quali cellulari, palmari e lettori. Del resto programmi del genere non servirebbero a molto se file audio e video restassero tra i confini degli hard disk di un PC. Un computer è, con qualche accorgimento, in grado di leggere tutto. Ma un dispositivo chiuso come un iPhone, beh quello è un altro discorso.
Any Video/Audio Converter presenta una lista sterminata di profili predefiniti per ogni genere di apparecchio. Basta selezionarne uno per essere sicuri che il video/audio che si sta convertendo verrà letto sul dispositivo relativo. Non è necessario preoccuparsi di codec, risoluzione, qualità, bitrate e altro ancora. Tutti i parametri tecnici sono gestiti automaticamente.
I più coraggiosi ed esperti possono comunque smanettare con questi e altri parametri direttamente dall'unica finestra di Any Video/Audio Converter. Peccato solo che non sia possibile salvare le proprie impostazioni in un profilo personalizzato.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire