Need for Speed Carbon è uno dei capitoli meglio riusciti della mitica serie di corse automobilistiche. Molto più realistico delle versioni precedenti, una storia più coinvolgente, molte modalità di gioco e un nuovo sistema di personalizzazione
Tra gli amanti dei giochi di macchine arcade la serie NFS è una leggenda vivente, una di quelle saghe che hanno segnato la storia dei videogame automobilistici. E tra i numerosi episodi, Need for Speed Carbon è uno di quelli che risaltano per completezza e accuratezza di realizzazione.
Anche la storia di Need for Speed Carbon è molto più avvincente. Non sei un semplice pilota ma il capo di una banda intenzionata a riprendersi la città che, a causa della tua assenza, è finita nelle mani dei rivali. Ciò avverrà passo a passo, zona per zona, a suon di sorpassi, derapate e inseguimenti, il mix infallibile di NFS.
In Need for Speed Carbon, infatti, si combinano tutti i tipi di sfide che hanno reso famosa questa saga, ritorna la competizione di derapate e si integra la gara di inseguimenti in cui dovrai mantenerti alle calcagna di un avversario prima, e seminarlo dopo. Ma ogni leader che si rispetti ha anche i suoi scagnozzi: nelle varie competizioni di Need for Speed Carbon potrai quindi chiamare in aiuto i membri della tua banda con un nuovo tasto speciale.
Ma anche l'occhio vuole la sua parte: l'estetica è infatti un elemento molto importante per gli amanti delle quattro ruote. In Need for Speed Carbon, gli autori sono andati oltre il classico negozio di cerchioni, facendoteli personalizzare a tuo piacimento con sei diversi parametri regolabili.
Dal punto di vista grafico e audio Need for Speed Carbon è il re della sua categoria, grazie soprattutto ad un motore grafico migliorato rispetto a quello utilizzato in Most Wanted. Need for Speed Carbon è un must have non solo per gli amanti del genere, e puoi averne per altro più che un assaggio con l'estesa demo.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire