Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City è un'espansione imprescindibile per ogni fan di GTA IV. Due storie nella stessa città ma con per protagonisti dei personaggi secondari di GTA IV
Nel primo episodio di Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, The Lost and Damned, ha per protagonisti due motociclisti, Johnny Klebitz e Billy Grey. Mentre nel secondo, The Ballad of Gay Tony, a fare da protagonisti saranno Tony, il proprietario di un locale, e Luis Lopez, un dominicano ingaggiato come guardia del corpo.
Ciascuno dei due episodi di Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City, oltre a essere un capitolo a sé stante, possiede caratteristiche proprie. Il primo di questi si basa sulle moto, la guerra tra bande e il lavoro di squadra, e ripropone la giocabilità di GTA San Andreas. In The Lost and Damned, invece, dovrai impegnarti in una serie di minigiochi e potrai sfruttare le potenzialità di un'arma totalmente nuova: un esplosivo che aderisce alle superfici.
Se sei un fan di GTA IV non puoi lasciarti sfuggire Grand Theft Auto: Episodes from Liberty City. Un'estensione che ha il merito di estendere notevolmente il tempo di gioco, ma che purtroppo non apporta particolari novità.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire