Internet Explorer Collection permette di usare contemporaneamente diverse versioni di Internet Explorer. Integra plugin per webmaster ed è ideale per testare il comportamento delle pagine web sulle diverse versioni del browser Microsoft
Dopo aver visto Mozilla Firefox Collection, ecco la controparte per il browser Microsoft: Internet Explorer Collection. Il pacchetto consente di installare tutte le principali versioni (in inglese) di IE dalla 1.0 in avanti. Durante il setup potrai decidere specificamente quali release installare tra quelle proposte.
Terminata l'installazione di Internet Explorer Collection potrai avviare più versioni di IE contemporaneamente, per esempio in una finestra la 5.5, in un'altra la 6.0 e in un'altra ancora la 7.0.
Internet Explorer Collection è rivolto a chi sviluppa siti web e necessita di verificare sul campo i cambiamenti apportati alle proprie pagine, che potrebbero visualizzarsi in modo differente o non corretto a seconda della versione del browser. A supporto del lavoro dei webmasterl, Internet Explorer Collection include anche la Internet Explorer Developer Toolbar.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire