Telecharger

vendredi 30 mars 2012

Download Nightingale 1.11.0 Build 1863

Download Nightingale 1.11.0 Build 1863


Nightingale è un interessante riproduttore audio e video che si propone come alternativa a codice aperto di iTunes. Ancora in fase di sviluppo, è però già molto, molto promettente
Nightingale è un completo player audio e video ispirato, nell'aspetto e nelle funzioni, ad iTunes, con la differenza però che Nightingale è in grado di leggere un numero di formati molto maggiore rispetto al riproduttore di casa Apple.
Puoi personalizzare Nightingale con molte estensioni interessanti, scaricabili direttamente dall'interfaccia del programma, e con skin. C'è inoltre la possibilità di aggiungere l'effetto CoverFlow, la gestione dei download, l'equalizzatore e altro ancora.
Al momento Nightingale non è compatibile con l'iPod, ma è solo questione di tempo, e comunque supporta la maggior parte dei dispositivi USB. Inoltre il supporto multi-formato (legge anche estensioni poco comuni come GYM, OKT o ILBC) rende Nightingale un valido concorrente nella lotta tra media-player.
Per utilizzare Nightingale in italiano dovrai selezionare la lingua dal percorso File - Language. Ti chiederà di installare il pacchetto aggiuntivo per la lingua italiana e poi di riavviare il programma.

DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire