Telecharger

jeudi 1 mars 2012

Download AVG Rescue CD 120.120126

Download AVG Rescue CD 120.120126


AVG Rescue CD è un kit antivirus gratuito avviabile da CD per ripulire il tuo sistema dai virus senza necessità di accedere a Windows. Include utility per il sistema ma l'usabilità è migliorabile e la fase di scansione è un po' lenta. Consigliato ad utenti esperti

Per usare AVG Rescue CD dovrai masterizzare l'immagine ISO scaricata e riavviare il computer facendo il boot da CD. Verrà caricato un ambiente Linux dal quale potrai accedere a tutte le funzioni di AVG Rescue CD. L'interfaccia è alquanto rudimentale: le operazioni avvengono tramite linea di comando e l'usabilità è migliorabile.

AVG Rescue CD, una volta avviato, tenterà un aggiornamento automatico del database sfruttando eventuali connessioni a Internet rilevate. L'applicazione offre la possibilità di scansionare dischi o effettuare analisi mirate su specifiche cartelle, ma permette anche di usare utility per il sistema: tra queste Midnight Commander (file manager), un editor per il registro, un tool per effettuare operazioni di ping e TestDisk per tentare il recupero di dati perduti.

AVG Rescue CD è un prodotto discreto, ma non mancano alternative migliori, come Avira AntiVir Rescue System o Kaspersky Rescue Disk.


DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire