Telecharger

vendredi 2 mars 2012

Download Adobe After Effects CS5.5 Professional

Download Adobe After Effects CS5.5 Professional


Adobe After Effects è un software per ritoccare e aggiungere effetti ai tuoi video. Completo e professionale, non è adatto ai principianti. Solo per OS a 64 bit

Esplosioni urbane, navi spaziali, animazioni 3D: non c?è effetto che non si possa aggiungere a un video con Adobe After Effects. Come Photoshop per la fotografia, Adobe After Effects permette tanto di ritoccare quanto di modificare fino all?inverosimile un filmato.

Elencare tutte le funzioni di Adobe After Effects è quasi impossibile. Tra le più importanti emergono il RotoBrush, che permette di selezionare la sagoma degli oggetti (come la Barra Magica di Photoshop) e l?Auto-Keyframe, che crea dei frame chiave automaticamente nel punto dove applichi un effetto.

Con Adobe After Effects puoi lavorare simultaneamente con immagini statiche, 2D, 3D. A renderlo un programma ancor più interessante contribuiscono i plugin di terze parti, come Mocha, per applicare effetti a zone in movimento dell?immagine, e Color Finesse per dare profondità e colore all?immagine.

Adobe After Effects si integra alla perfezione con Adobe Premiere, il programma per catturare ed editare video. Adobe After Effects è un programma eccezionale ma richiede una buona conoscenza dei suoi strumenti e anche un OS a 64 bit e un computer potente.


DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire