Tamaño:
JAlbum crea album di fotografie in formato HTML, pronti per essere messi online sul proprio sito. Include anche alcune semplici funzioni di editing e ritocco fotografico
C 'è una belle differenza tra il pubblicare le proprie foto in una pagina HTML bianca ed una un po ' più elaborata, che faccia anche da cornice e non solo da parete. Usando JAlbum è possibile realizzare in pochi secondi tutto il necessario.
Il funzionamento di JAlbum è tanto semplice quanto ce lo si può aspettare. Si selezionano le immagini (il programma è compatibile con i principali formati come GIF, JPG, PNG, TIFF e molti altri ancora), si sceglie il tipo di album e si preme un tasto. Tutto qui. JAlbum è generalmente veloce nel creare il codice corrispondente, eventuali miniature e tutto il necessario.
Volendo, con JAlbum è possibile editare anche manualmente le immagini. Niente di troppo complesso (del resto non stiamo parlando di Photoshop), ma comunque sono presenti diversi strumenti di uso comune, come un tool per rimuovere i cosiddetti "occhi rossi " dalle foto.
JAlbum ha anche una community di utenti molto attiva. Il che significa che sul sito ufficiale di JAlbum sono disponibili molte skin con cui creare album sempre diversi. Inoltre i produttori mettono anche a disposizione un servizio di hosting su cui pubblicare i propri album. I primi 30MB di spazio sonoi, poi è richiesta la sottoscrizione di un abbonamento.
DOWNLOAD
Aumentan ataques de búsquedas web y tácticas SEO
Capital intelectual corporativo es objetivo del cibercrimen
41% de las empresas no están protegidas
Falsa página de YouTube distribuye troyano
Symantec publica su reporte MessageLabs Intelligence
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire