Tamaño:
CrossLoop è probabilmente il più semplice modo per controllare a distanza un computer. Acesso remoto via codice, non richiede conoscenze informatiche ed è in italiano. Povero di funzioni, ma ottimo per chi non ha particolari esigenze professionali
CrossLoop è un programma di controllo remoto con il quale potrai accedere attraverso Internet ad un computer fisicamente lontano. Fin qui nulla di strano, di programmi di questo tipo ce ne sono diversi, uno su tutti LogMeIn Free, ma la sua particolarità risiede nell 'estrema semplicità di utilizzo.
Con CrossLoop non avrai bisogno di conoscere indirizzi IP, aprire porte nel router, cambiare la configurazione della tua rete né avere particolari conoscenze informatiche. Il collegamento avviene per mezzo di codici e server centralizzati che garantiscono connessioni crittografate.
CrossLoop dispone di due moduli: uno per l 'accesso e l 'altro per la condivisione. Chi offre l 'accesso al proprio computer dovrà comunicare il codice che compare sul video all 'amico che dovrà controllare il suo PC.
Il programma funziona davvero bene e, salvo la possibilità di trasferire file, non è dotato di particolari funzioni avanzate. Saltuariamente possono verificarsi problemi di connessione o accesso, ma sono intoppi non frequenti e che non intaccano il giudizio su CrossLoop. Un programma consigliato a chi deve controllare via remoto (e velocemente) un computer e si accontenta delle sole funzioni di base.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire