Tamaño:
Ci possono essere molti motivi per voler conoscere dettagliatamente come viene utilizzato un computer. Ad esempio, tenere sotto controllo la fruizione del web da parte dei tuoi figli. Advanced Keylogger è uno dei migliori strumenti per farlo, ma attenzione a non abusarne
Non nascondiamoci dietro a un dito: Advanced Keylogger è un programma spia. Ogni operazione svolta sul computer in cui è installato viene fedelmente riportata in log dettagliati, senza che lo "spiato " ne abbia sentore. Ma, così come lo stesso coltello può servire tanto a tagliare il pane quanto a fare a cubetti una suocera petulante, anche Advanced Keylogger può essere usato per scopi lodevoli o turpi.
Il funzionamento è semplice: una volta installato, Advanced Keylogger monitora in silenzio tutto quello che accade su un PC: pagine web visitate, password inserite, tasti schiacciati. Inoltre, crea screenshot dello schermo ad intervalli di tempo definiti, e anche le porzioni di testo copiate nella clipboard vengono salvate nei log (estremamente comprensibili e leggeri), per una vigilanza praticamente totale.
Advanced Keylogger, dunque, è un 'applicazione ben fatta, che non lascia traccia né della sua installazione né della sua attività, ed è più avanzata della maggior parte delle applicazioni simili, ad esempio Revealer Keylogger. L 'unico problema potrebbe presentarsi in fase di installazione: considerato il "mestiere " che il programma svolge, è facile che gli antimalware del tuo computer non lo digeriscano volentieri. In tal caso, in fase di setup, meglio disattivarli.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire