Tamaño:
L 'HDR (High Dynamic Range) è ormai diventato uno standard nel fotoritocco. Con Picturenaut puoi creare ed editare immagini HDR con una procedura semplice e incredibilmente rapida
Lo standard High Dynamic Range si fonda sulla natura fisica della luce, consente di ottenere immagini con valori di illuminazione molto più alti o più bassi di tutti gli altri formati ed offre un controllo molto più elevato delle foto in fase di editing e ritocco.
Picturenaut supporta una grandissima quantità di formati in input, compreso il RAW. L 'interfaccia pulita è coerente con la filosofia che governa il programma: fare molto bene ed efficacemente uno specifico lavoro.
Per creare un 'immagine HDR è necessario inserire in Picturenaut almeno due foto dello stesso soggetto ma scattate con valori di luminanza diversi. Più immagini inserisci, migliore sarà il risultato. Grazie alle funzioni di editing a disposizione puoi scegliere la mappatura dei colori che ti offre il miglior risultato, ed avere così un 'eccellente immagine HDR.
Picturenaut supporta anche i plugin, che però dovrai scaricare dal sito dell 'autore ed installare separatamente. Il pacchetto, che si chiama Banty 's Toolkit, aggiunge a Picturenaut ben 14 plugin, garantendo un 'opulenza che nessun altro programma HDR offre.
Nonostante l 'impossibilità di salvare in JPG l 'immagine finale, Picturenaut è un 'applicazione imperdibile, che rappresenta l 'avanguardia del fotoritocco ad ogni livello. Perfetto complemento per Photoshop, GIMP, Lightroom , o qualunque altro programma di fotoritocco tu utilizzi.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire