Tamaño:
Moovida è un media center per gestire e riprodurre la tua musica e i film. Con quest 'ultima versione ci ha impressionato per i miglioramenti sensibili in usabilità, funzioni e prestazioni. E specialmente per la navigazione in 3D anche sul televisore
Ci sono cose che non cambiano. Altre, per fortuna, invece sì. Moovida Media Center, dopo un intermezzo infelice, è tornato ai tempi d 'oro in cui si chiamava Elisa Media Center. È tornato leggero sulle risorse, rapido nei processi e innovativo nella forma. Così tanto che può iniziare a permettersi di competere con grandi della categoria come iTunes.
Moovida è allo stesso tempo un media center e un riproduttore multimediale per gestire musica e filmati in maniera intuitiva. Già alla prima apertura, resterai stupito per la velocità ed efficienza dei tool di importazione rapida dei contenuti. Il programma offre anche la possibilità di gestire dispositivi mobili: smartphone e HD esterni. E ovviamente di importare tutta la tua libreria iTunes.
Questo agile media center si prende carico di tutta la tua musica, anche delle tue playlist, i podcast, le radio online. Ma sicuramente Moovida esprime al meglio le sue potenzialità nella sezione Video. Grazie a un ampio database proprietario che include migliaia di titoli, Moovida è capace di classificare e importare le sinopsi e le locandine dei tuoi film e programmi televisivi. Includendo un riproduttore video integrato, poi, ti consente di guardare i tuoi film sul PC o stravaccato sul divano se è collegato al televisore HD.
Quest 'ultima modalità è accessibile cliccando sul pulsante Immersed Moovida: un click e potrai navigare tra i video in una stupefacente interfaccia dark a pieno schermo in 3D, aiutandoti con il telecomando per la selezione e la riproduzione. Se hai una libreria ampia non preoccuparti: Moovida offre vari filtri e un motore di ricerca per orientarti tra i titoli.
Moovida èo, supporta i plugin ed è disponibile in varie lingue, tra cui l 'italiano. Insomma, promosso con voti eccellenti, ma per le prossime versioni magari ci piacerebbe rivedere la sezione per la gestione delle foto, scomparsa dopo le primissime release di Elisa Media Center.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire