Torrent Turbo Search è un'estensione per Chrome in grado di facilitare la ricerca di file nella rete BitTorrent e nei siti di file hosting
Cercare file sul web è un gioco da ragazzi se usi Torrent Turbo Search per Chrome. Per avviarlo devi solo premere sul corrispondente pulsante: ti si aprirà una pagina con un form di ricerca. Tu dovrai scegliere se eseguirla sulla rete BitTorrent oppure sui siti di file hosting, e inserire la parola chiave dell'archivio da trovare.
Per quanto riguarda i file torrent, l'estensione avvierà una ricerca simultanea sui più noti torrent finder, quali isoHunt, BTJunkie, Fenopy, Rus e KickAss. La scheda Torrent Turbo Search, invece, raggruppa tutti i risultati indicizzati dai motori indicati.
In alternativa, come accennato, è anche possibile cercare archivi su siti di file hosting. Per farlo bisogna selezionare il pulsante "Rapidshare & Co" e digitare nell'apposito campo il nome del file da cercare. Torrent Turbo Search indicizzerà i risultati trovati su siti come RapidShare, HotFile e 4Shared.
È bene precisare che Torrent Turbo Search serve solo per la ricerca dei file, ma non ne consente il download diretto. I link rimandano sempre alla pagina in cui sono fisicamente depositati i file.
Aucun commentaire:
Enregistrer un commentaire