Telecharger

samedi 3 décembre 2011

Download XMLBlueprint XML Editor 8.3.0516

Download XMLBlueprint XML Editor 8.3.0516


XMLBlueprint XML Editor è un potente editor XML con diversi strumenti avanzati per controllare la correttezza del codice e gestire al meglio la scrittura di nuovi documenti

Con un programma come XMLBlueprint XML Editor potrai creare documenti XML da zero o usare i diversi template disponibili nel programma per facilitarti nel lavoro. La particolarità di questo editor è che ti permette di navigare senza alcuna difficoltà tra i tag e gli elementi del codice.

Le due finestre principali di XMLBlueprint XML Editor ti permettono da un lato di editare e leggere il codice sorgente, dall'altro di visualizzare il file già interpretato. Il programma offre anche diversi strumenti per controllare la correttezza del codice, come un validatore.

Un altro punto a favore del programma sono i numerosi schemi già inclusi. XMLBlueprint XML Editor contiene modelli per diversi tipi di documenti XML, HTML, fogli di stile CSS e file JavaScript. Peccato solo che la documentazione non sia completamente tradotta in italiano.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire