Telecharger

dimanche 4 décembre 2011

Download PureSync 3.0.2

Download PureSync 3.0.2


PureSync è uno strumento potente, preciso e 100% user friendly; sfruttarlo come si deve significa liberarsi del tutto dal problema "sync", che affligge tutti coloro che posseggono o usano più di un computer

Nel caso di PureSync, applicazione fa davvero rima con benedizione. Fin dalla prima apertura ti rendi conto di quanto questo programma sia semplice. E di come ti risolverà un sacco di problemi. La sincronizzazione è un problema che sempre più persone sentono, e che le software house stanno risolvendo in molti modi. PureSync ha riunito insieme una corposa cassetta degli attrezzi, e ne ha reso facile l'uso. Perché parla la tua lingua.

Il wizard di PureSync, che ti guiderà tra le sue opzioni, è alla portata di chiunque, e copre qualunque esigenza. I volumi supportati per la copia e sincronizzazione dei file sono quelli locali del tuo PC, quelli presenti su server, i volumi FTP (solo nella versione Pro, però) e alcuni dispositivi MTP. La sincronizzazione può essere automatica, avvenire solo quando il file di una cartella viene modificato oppure ad intervalli regolari, al logoff o allo spegnimento del PC.

Utilissima in PureSync è anche la possibilità di creare eccezioni alle regole, in modo da ottenere esattamente il risultato che ti serve, qualunque esso sia. E la ciliegina sulla torta è lo Special Photosync, che ti impedirà di fare il pieno di doppioni di fotografie nel tuo PC. Tutto in un'interfaccia bella e comprensibile. E che funziona. Un applauso sincero alla Jumping Bytes per averci dato (gratis!) un simile gioiellino.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire