Telecharger

jeudi 1 décembre 2011

Download File Repair 2.1.1

Download File Repair 2.1.1


File Repair è un programma per tentare la riparazione dei file e documenti danneggiati o corrotti. Supporta i principali formati. Interfaccia pratica e usabile

A volte può capitare che per un arresto improvviso del sistema, un virus o un errore dell'applicazione, alcuni documenti per te importanti non si aprano più. Si parla in questo caso di file corrotti. Esistono però applicazioni come File Repair che possono ridare vita ai tuoi archivi agonizzanti.

File Repair è semplicissimo da usare. Tu dovrai solo indicare il documento da riparare e avviare la procedura cliccando su Start Repair. Il programma può lavorare sui formati Word, Excel, PDF e su video, immagini, file audio, archivi compressi ZIP e RAR, presentazioni PowerPoint e database Access.

Il processo di analisi e riparazione dei file corrotti è molto rapido e visibile direttamente sulla schermata di log, presente nell'interfaccia di File Repair. Qualora l'applicazione non riuscisse nell'intento di ripristinare il funzionamento del documento, è comunque data la possibilità di inviare l'archivio corrotto via e-mail agli sviluppatori, che promettono di risolvere il problema entro 24 ore dall'avvenuta ricezione del file.





DOWNLOAD

Aucun commentaire:

Enregistrer un commentaire