Telecharger

mardi 31 mai 2011

Download GTA IV Patch 1070

Download GTA IV Patch 1070

Tamaño:

GTA IV Patch corregge diversi bug di Grand Theft Auto IV, migliora il rendimento grafico e aumenta la compatibilità con i dispositivi di input. Indispensabile per chi gioca a GTA 4

GTA IV Patch corregge alcuni bug e migliora certe funzionalità di Grand Theft Auto IV. Tra le altre cose questo aggiornamento consente di usufruire di miglioramenti generalizzati, nuove opzioni per disabilitare ombre e riflessi, e un rendimento grafico ottimizzato.

GTA IV Patch aumenta il numero di dispositivi di input compatibili col gioco, come volanti e pad (che adesso potranno essere utilizzati simultaneamente). L 'elenco completo dei miglioramenti si trova sulla pagina di riferimento.





DOWNLOAD

Download File Image Uploader 552

Download File Image Uploader 552

Tamaño:

File & Image Uploader è un upload manager grazie a cui postare file e immagini su numerosi servizi onlinei e a pagamento

Se sei abituato a usare servizi come RapidShare, MegaUpload o ImageShack, saprai che la procedura d 'invio via web spesso non è per nulla comoda. File & Image Uploader ti fornisce un 'interfaccia rapida e ben strutturata per caricare file su più di centoquaranta siti di questo tipo.

File & Image Uploader naturalmente permette di inviare più di un file contemporaneamente, o di inviare lo stesso file su più servizi. il tutto con pochi click. Fondamentalmente è sufficiente selezionare il file che si vuole inviare (o trascinarlo sull 'interfaccia del programma) e scegliere il servizio web desiderato.

La velocità di invio dipende da tanti fattori. Dal servizio selezionato e dalla propria connessione soprattutto. File & Image Uploader comunque non rallenta l 'operazione. E una volta concluso l 'upload, il programma ti fornisce tutti i link diretti ai file caricati, in modo che tu possa conservarli e condividerli facilmente.





DOWNLOAD

Download Sketchy icons

Download Sketchy icons

Tamaño:

Sketchy icons è una bella collezione di icone dall 'aspetto fumettistico. Dai un nuovo look al tuo computer

Disegnato a mano, come un bozzetto a matita. Belle ed eleganti, le icone Sketchy icons porteranno una ventata di freschezza sul tuo desktop. Il pack contiene 67 icone, per quasi tutti i tuoi file e applicazioni. Personalizzare il PC è un gioco da ragazzi, facile come disegnare un bozzetto.





DOWNLOAD

Download Xilisoft ISO Burner 1056

Download Xilisoft ISO Burner 1056

Tamaño:

Xilisoft ISO Burner è un software di masterizzazione per i più noti file immagine. Non offre alcuna opzione avanzata ed è limitato all 'essenziale. Facile da usare e perfetto per chi è poco pratico

Xilisoft ISO Burner consta di un 'unica schermata, priva di complicazioni e che ti permette di andare subito al sodo, e cioè di masterizzare al volo CD e DVD.

Con Xilisoft ISO Burner dovrai solo scegliere il file immagine da masterizzare (sono supportati diversi formati, come ISO, IMG o NRG, tra gli altri) e impostare pochi e basilari parametri: numero delle copie da realizzare, velocità di masterizzazione e l 'eventuale verifica dei dati. Nulla di più. Basterà poi cliccare sul pulsante Start Burn per avviare il processo di registrazione del CD/DVD.

Xilisoft ISO Burner non offre nessuna funzione avanzate, e le uniche opzioni accessorie incluse consentono l 'accesso a un semplice log dei task svolti (esportabile in TXT), e la possibilità di programmare lo stand-by, l 'ibernazione o l 'arresto del sistema una volta terminata la masterizzazione richiesta.





DOWNLOAD

Download Music Editor Free 811

Download Music Editor Free 811

Tamaño:

Music Editor Free è un 'ottima utility per creare, modificare e registrare file audio. Offre numerosi effetti e strumenti, accessibili da una semplice interfaccia

Music Editor Free è uno strumento che puoi facilmente utilizzare quando vuoi eseguire qualche modifica su file audio, oppure registrarne uno nuovo con il microfono o magari importandolo da un video. Music Editor Free ti mette a disposizione ogni genere di effetto: riduzione dei rumori di fondo, modifica di velocità e tono, filtri, delay, echo e molto altro ancora.

Music Editor Free è strutturato attorno ad un 'interfaccia comoda da usare anche se un po ' ridondante. La parte del leone la fa ovviamente la timeline della traccia musicale. Poi vari menu e schede permettono di selezionare e impostare i filtri ed effetti.

Music Editor Free ha un solo grosso difetto. Salva solo in formato WAV. Per una compatibilità in uscita con altri formati bisogna affidarsi alla versione a pagamento. Altre funzionalità non presenti in Music Editor Free sono il trattamento in contemporanea di più file e la fusione di più file audio.





DOWNLOAD

lundi 30 mai 2011

Download Nokia PC Suite 71510

Download Nokia PC Suite 71510

Tamaño:

Nokia PC Suite è una raccolta di programmii indispensabile se possiedi un telefono Nokia. Grazie ad essa potrai salvare copie di sicurezza dei tuoi dispositivi di memoria e intraprendere tante altre azioni sul cellulare con tutta la comodità del PC

Ti è mai successo di perdere tutti i contatti telefonici della rubrica del tuo cellulare, nonché tutti gli SMS, le immagini, le suonerie, raccolti in lunghi anni di uso assiduo del tuo telefono mobile? Purtroppo non è un evento così raro: basta un errore accidentale, un campo magnetico, un furto o uno smarrimento e potresti trovarti in seri fastidi. Specialmente se con il cellulare ci lavori e perdi tutti i tuoi contatti in un colpo solo.

Per evitare simili spiacevoli situazioni basta effettuare periodicamente dei veloci backup della memoria SIM e di quella del telefono sul tuo PC, usando, ad esempio, un software comodo e di facile uso come Nokia PC Suite.

Nokia PC Suite è una raccolta di indispensabili programmi pensati per chi possiede un telefonino Nokia. Grazie ad essi, potrai realizzare qualsiasi tipo di interazione con il tuo telefono cellulare con tutta la comodità del PC. Dopo aver scelto il tipo di connessione per collegare i due dispositivi (infrarossi, cavo USB, bluetooth) con Nokia PC Suite, potrai decidere che tipo di sincronizzazione avviare.

Oltre a effettuare il backup e il ripristino di tutti i tuoi dati, con Nokia PC Suite potrai installare applicazioni Java sul cellulare, riprodurre file multimediali, connetterti a Internet con il computer usando il telefono come modem, inviare foto e musica dal cellulare al PC e viceversa, modificare i tuoi contatti, inviare velocemente SMS, sincronizzare il calendario del tuo cellulare con il computer e molto altro.

In più adesso, Nokia PC Suite ha un design completamente nuovo e un 'usabilità sempre più avanzata. Ma presto verrà soppiantato dal nuovo Nokia Ovi Suite, ormai fuori dalla beta, a cui ti consigliamo di passare subito se disponi di un cellulare compatibile.





DOWNLOAD

Download DivX Plus per Windows 810

Download DivX Plus per Windows 810

Tamaño:

DivX Plus for Windows non è solo un codec. E ' un pacchetto di programmi pieno di sorprese per chi vuole vedere i propri film in DivX con la migliore qualità audio e video. Ottimo il player che adesso vanta una nuova interfaccia

In molti sostengono che il meccanismo dell 'evoluzione può essere riassunto in un solo concetto: fare di più con meno. La tecnologia multimediale del formato DivX ottiene esattamente questo, poiché ti permette di comprimere video di lunga durata in file di ridotte dimensioni, senza rinunciare a una buona qualità dell 'immagine. I creatori di questa tecnologia propongono DivX Plus, un pacchetto per godere al meglio dei vantaggi dei filmati in Divx e crearne di propri. Oltre al codec, necessario per poter aprire i video in questo formato, il pack offreamente un player dalle linee eleganti, una versione in prova di DivX Plus Converter, del DivX Pro Codec e di DFX Audio Enhancer. Ogni componente è senza adware, non tutti però sono altrettanto ben riusciti.

Il DivX Plus Player è essenziale e facile da usare. Contiene tutte le funzioni standard di un lettore DVD, includendo anche un download manager che ti permette di scaricare diversi video alla volta dalla rete. Se vuoi, puoi anche masterizzare il film direttamente dal player. Chi ha confezionato il pacchetto ha prestato anche attenzione alla qualità del suono, includendo una prova di 30 giorni del tool DFX Audio Enhancer, che promette di ottimizzare il suono dei vostri video con una qualità pari a quella dei CD.

Il DivX Plus Converter, in prova per 15 giorni, ti permette di convertire i tuoi filmati in DivX, includendo dei menu di selezione delle scene, sottotitoli e tracce audio differenti. Pochissimi i comandi: in pratica, basta fare drag and drop per far partire l 'analisi e la conversione. Peccato che DivX Plus Converter sia lento fino all 'esasperazione e ci metta delle ore per convertire un film di durata standard (costringendoti magari a lasciare il PC acceso durante la notte).





DOWNLOAD

Download Audacity 1312 Beta

Download Audacity 1312 Beta

Tamaño:

Come editor di file audio, Audacity è sicuramente efficace. Grazie alla sua intuitività, ti inizia al fantastico mondo dell 'editing velocemente, incrementando significativamente le tue abilità nel campo e anche la tua autostima. Il che non nuoce. Tuttavia, la semplicità del programma lo rende anche troppo basico, forse non troppo adatto alle esigenze di un utente più esperto

A volte capita di dover editare un file audio. Per i più disparati motivi: per estrarre il ritornello di una canzone, fare un collage dei 5 minuti rappresentativi da una conferenza interminabile, aggiungere effetti speciali alle proprie canzoni. Infinite ragioni per un solo task, in cui non tutti si sentono a proprio agio. I software in circolazione sono tanti, ma pochi sonoi e quasi nessuno è alla portata dei non esperti. Nessuno a parte Audacity.

Audacity è un softwareo e open source che ti permette di mettere le mani su file audio in formato WAV, AU, AIFF e anche MP3. Con questo semplice editor di file audio potrai modificare musica e suoni a tuo piacimento, registrando, importando ed esportando e arricchendo il risultato con un ampio ventaglio di filtri ed effetti speciali. L 'interfaccia non è particolarmente attraente, ma quanto meno è abbastanza intuitiva.

Per iniziare ad agire sul file puoi usare i classici comandi Copia, Taglia e Incolla, selezionando le aree che ti interessano con il semplice uso del mouse. La visualizzazione della traccia sotto forma di un diagramma piuttosto fitto ti impone di zoomare per poter agire sul contenuto. In questo modo non è sempre facile lavorare sulla traccia poichè si perde di vista il file integrale.

I file audio possono essere trascinati nel programma con il semplice drag and drop ed è possibile ascoltare un 'anteprima delle modifiche effettuate attraverso il player prima di salvare il progetto. Audacity, tra l 'altro, mette a tua disposizione uno spettrogramma, e un analizzatore di frequenze. C 'è anche un utile funzione per trovare le pause di silenzio automaticamente. Detto questo... non resta molto altro da aggiungere.





DOWNLOAD

Download Real Desktop Standard 160

Download Real Desktop Standard 160

Tamaño:

Un desktop a tre dimensioni. Che emette suoni. Dove le icone si possono impilare, le puoi lanciare, ci puoi giocare. Non è uno sfondo, ma un programma sorprendente che rinnova la tua scrivania. È Real Desktop: originale, leggero,o, divertente

Il futuro di Internet e dei computer si chiama 3D. Dopo i primi schermi a tre dimensioni, dopo PicLens e dopo Pictomio, ecco un?applicazione che regala una dimensione in più al tuo desktop. Immagina che il wallpaper non sia più un "muro " ma una stanza. Immagina un cestino per i rifiuti di metallo intrecciato tridimensionale. Immagina una luce non uniforme, ombre e riflessi. Ecco. Ci sei. Hai immaginato Real Desktop.

Real Desktop non è uno di quei programmi utili di cui non puoi fare a meno. Non regala alcuna funzionalità in più al tuo desktop, anzi semmai ne toglie visto che non potrai più trascinare i file dentro le cartelle. Eppure l?esperienza spettacolare che ti offre affascina tanto che non puoi fare a meno di provarlo e di giocarci per un po?.

Con Real Desktop tutte le icone del tuo desktop assumeranno l?aspetto di tavolette tridimensionali. Puoi trascinarle, ruotarle, selezionarle anche su un?area irregolare, lanciarle l?una contro l?altra come tessere del gioco delle pulci, persino impilarle. Puoi decidere che mantengano un ordine sulla scrivania oppure sparpagliarle casualmente. Per spostare un file nel cestino devi selezionarlo e tenere premuti entrambi i tasti del mouse. Il file si solleverà e ci cadrà dentro sonoramente. Sonoramente? Sì, Real Desktop è corredato di suoni tintinnanti, come se le icone fossero fatte di vetro.

Cliccando sull?icona della system tray puoi accedere al ricco pannello di controllo di Real Desktop, da cui però scoprirai con rammarico di non poter modificare granché: questa versionea del programma ha pochissime opzioni attive. Se vorrai cambiare grandezza e aspetto delle icone, colore del desktop, illuminazione e tanto altro dovrai passare alla versione Professional di Real Desktop che, manco a dirsi, è a pagamento. Perché un futuro a tua misura costa. E non te lo regala nessuno.





DOWNLOAD

dimanche 29 mai 2011

Download IZArc2Go 412

Download IZArc2Go 412

Tamaño:

IZArc2Go è la versione portatile di IZArc, il programma più comodo e semplice per comprimere e decomprimere file in tantissimi formati. In italiano,o ed efficiente come la versione standard

Tremi ogni volta che vedi un file compresso allegato alle e-mail? Stufo di tenere installati sul PC decine di programmi per aprire gli archivi compressi e di provarli alla cieca? Hai ragione, poiché non si vive di soli pacchetti ZIP, la decompressione dei file può essere stressante. Il programma predefinito del tuo sistema operativo o il buon vecchio WinZip non bastano più. Fortuna che c?è IZArc, un brillante softwareo capace di comprimere e soprattutto decomprimere moltissimi formati.

IZArc adesso è anche portatile. Si chiama IZArc2Go: lo installi su una penna USB e lo porti sempre con te. Ma la portabilità non è l 'unico vantaggio. IZArc2Go non sporca il registro di sistema e occupa pochissimo spazio.

Per il resto IZArc2Go è identico ad IZArc: stessa interfaccia (che supporta il drag and drop), stesse funzioni. Ti permette di creare archivi autoestraibili, di modificare il formato di file compressi già esistenti e di suddividere un archivio in più volumi. Inoltre, potrai controllare il tasso di compressione e riparare eventuali elementi danneggiati. E tante tante altre funzionalità salvatempo. IZArc2Go non può mancare tra le tue utility jolly.





DOWNLOAD

Download Avert Fate 20012217

Download Avert Fate 20012217

Tamaño:

Avert Fate è uno sparatutto in prima persona, tecnicamente ben realizzato e divertente per partite rapide: offre infatti un solo scenario di gioco e non prevede una modalità multiplayer online. Gira bene su PC poco potenti

Avert Fate è un FPS che ti catapulta in una città in rovina, colma di soldati robot pronti a tutto pur di ucciderti e difendere il loro territorio. Dovrai sopravvivere, combatterli e distruggerli, fino ad arrivare al gigantesco mostro-robot che troverai alla fine dell 'unico quadro di gioco disponibile.

Questa versione di Avert Fate è infatti molto corta, ma in compenso offre quattro (e ben calibrati) livelli di difficoltà. La realizzazione tecnica è più che buona, la velocità è ottimale e il motore grafico 3D è fluido. Purtroppo manca una certa varietà per quanto riguarda le armi ed i nemici. Avert Fate è utile per partite rapide, ma rischia di essere molto ripetitivo a lungo andare.





DOWNLOAD

Download Poser 8

Download Poser 8

Tamaño:

Se ti sei messo in testa di voler imparare a disegnare animazioni in 3D, forse non è il caso di cominciare con programmi complicati. In alternativa, meglio Poser, un software amichevole, anche se tutt 'altro che economico

Intendiamoci. Non è che apri Poser e ne esci in 10 minuti con un 'animazione 3D spettacolare. Familiarizzare con il programma richiede comunque un certo tempo, anche perché non è disponibile in italiano. Il vantaggio di lavorare con Poser però sono i template di figure scheletriche già pronte e snodabili, che devi soltanto personalizzare con vestiti e caratteristiche fisiche. Basta modificare manualmente la posizione delle articolazioni in ogni fotogramma e il modellino si muoverà magicamente così come tu gli hai indicato.

L 'area di lavoro di Poser è ricca di strumenti e di palette, per non limitare la tua fantasia. Puoi regolare in dettaglio ogni elemento del disegno e qualsiasi sfumatura dell 'animazione, persino l 'andatura del personaggio. Con Poser otterrai animazioni realistiche e dai risultati professionali, con il minimo sforzo. Se sei un utente avanzato però e cerchi opzioni di modellazione, resterai deluso: da questo punto di vista Poser è abbastanza basico. Forse per te è meglio Blender, più complesso ma ancheo.





DOWNLOAD

Download ChessJam 343

Download ChessJam 343

Tamaño:

ChessJam è un titolo ideale per gli amanti degli scacchi online. Potrai giocare partite singole o tornei con gente di tutto il mondo. L 'interfaccia di gioco è ottima così come il motore grafiche. Un gran gioco, per di più gratis

ChessJam è un gioco di scacchi sviluppato in Adobe AIR. Dopo averlo installato dovrai registrare un account. Niente di complicato, potrai farlo direttamente dall 'interfaccia dell 'applicazione.

ChessJam si gioca esclusivamente online, contro veri giocatori o contro i bot controllati dall 'intelligenza artificiale. Dopo essere entrato in una delle sale da gioco (sono tante e ciascuna con le proprie specifiche regole) potrai scegliere l 'avversario da sfidare, spiare le partite altrui, o entrambe le cose assieme: in ChessJam è infatti possibile usare una modalità che permette di tenere sotto controllo sia il match che stai giocando, sia quello che stai osservando.

Oltre alla classica partita secca ChessJam prevede anche la possibilità di prendere parte a veri e propri tornei. Non mancano poi statistiche di rendimento personali (che potrai condividere su Facebook) e un ranking su scala mondiale di tutti i giocatori di ChessJam. La struttura tecnica appare di buon livello: il motore grafico è fluido, realizzato con cura, e dotato di una certa flessibiltà: è infatti possibile passare dalla modalità 2D a quella 3D (e viceversa) con la sola pressione di un pulsante.





DOWNLOAD

Download My Free Weather 224

Download My Free Weather 224

Tamaño:

My Free Weather è una semplice utility che mostra le condizioni meteorologiche della tua città e le previsioni per i giorni successivi. Facile da usare, mostra le informazioni essenziali in un unico riquadro

Con My Free Weather potrai conoscere le previsioni del tempo della tua città. Il programma consta di un 'unica schermata, dalla quale potrai attingere tutte le informazioni inerenti temperatura reale e percepita, umidità, velocità e forza del vento, e orario di alba e tramonto.

My Free Weather offre anche un colpo d 'occhio sulle previsioni meteo per i cinque giorni successivi, con le temperature minime e massime previste. Il menu delle opzioni consente di determinare la frequenza di aggiornamento dei dati, e di impostare il programma affinché si avvii automaticamente insieme a Windows.

Con My Free Weather puoi monitorare una sola città per volta. È vero che il programma consente di creare una lista di località preferite, ma di fatto non è presente alcuna funzione che consenta, nell 'interfaccia, la rotazione automatica delle previsioni di più città.





DOWNLOAD

samedi 28 mai 2011

Download Sudoku 201

Download Sudoku 201

Tamaño:

Vuoi giocare a sudoku gratis sul PC? Sudoku ti permette di farlo, oltre che di ottenere o creare nuove griglie da riempire ogni giorno. Peccato che l?interfaccia e gli strumenti di aiuto non siano all?altezza di altri prodotti free della categoria. Questa versione di Sudoku non permette di giocare online

Sudoku e nulla più. Un nome facile da ricordare per un programma altrettanto semplice, tutto italiano, che ti permette semplicemente di giocare a sudoku. Se ti basta, vale la pena scaricarlo sul PC. Sudoku è gratis e ti offre alcuni schemi già pronti da risolvere e molti altri da scaricare. Ogni giorno potrai risolvere due nuovi sudoku o, registrandoti sul sito dell 'autore, persino creare i tuoi schemi personalizzati e pubblicarli sul sito per condividerli con altri utenti.

Il problema di Sudoku è l 'interfaccia, caratterizzata da un design molto "artigianale " e da un 'usabilità decisamente migliorabile. Strano che gli elementi di supporto al gioco come la soluzione e la griglia di aiuto con i possibili numeri candidati siano nella parte principale della finestra e che l 'utente sia confinato a giocare sul lato destro dello schermo.

Scomodo che devi riavviare il software Sudoku ogni volta che scarichi e installi nuovi schemi di gioco. Poco amichevoli anche gli strumenti di aiuto, il cui funzionamento non particolarmente intuitivo puoi comprendere appieno solo leggendo il manuale di aiuto online (vedi la nostra scheda "Extra "). Bada inoltre che per poter usare una buona parte di questi strumenti devi registrarti.

Con Sudoku avrai a disposizione uno strumento per le statistiche, un timer e dei "colori " per evidenziare le caselle, ma nessuna possibilità di ottenere suggerimenti occasionali. A questo aggiungi la presenza di fastidiosi annunci pubblicitari. Se cerchi qualcosa di più avanzato e allo stesso tempo user-friendly prova Simple Sudoku.





DOWNLOAD

Download Cube 2 Sauerbraten 20100728

Download Cube 2 Sauerbraten 20100728

Tamaño:

Cube 2: Sauerbraten è un interessante sparatutto in prima persona. È ben realizzato, e offre il meglio di sé nel multiplayer online

Se ti piacciono gli sparatutto frenetici, Cube 2: Sauerbraten Portable è un titolo che puoi tenere in considerazione. Si tratta di un gioco che ricalca lo stile dei vari Doom, Unreal Tournament, e Quake.

Cube 2: Sauerbraten Portable è un FPS veloce, graficamente valido e tecnicamente ben realizzato. L 'azione è accompagnata da musiche avvincenti che si integrano perfettamente con il tipo di gioco. Le armi sono numerose e variano dai classici fucili alle pistole, senza scordare mitragliatrici, lanciarazzi e così via. Le modalità di sfida previste sono il classico gioco in singolo o il multiplayer online.

Proprio il gioco in rete è la vera forza di Cube 2: Sauerbraten Portable. Troverai moltissimi server a disposizione con numerosi giocatori con cui confrontarti. L 'online prevede anche varie modalità di gioco, come il Deadmatch o il Capture the flag, giusto per citarne alcune. In più potrai anche chattare con gli altri player. Cube 2: Sauerbraten gira molto bene anche su PC con schede video non troppo potenti.





DOWNLOAD

Download ManyBooks 60

Download ManyBooks 60

Tamaño:

ManyBooks è un 'applicazione open source che ti permette di catalogare volumi, periodici ed estratti di opere. L 'utilizzo è piuttosto semplice ed è corredato di un utile manuale

Vuoi mettere ordine in libreria? O devi scrivere la tesi di laurea? ManyBooks sta per diventare il tuo migliore amico. Una ricerca bibliografica ben fatta è il modo più sicuro per lavorare velocemente, e questo programma ti assicura una catalogazione delle tue fonti cartacee rapida ed efficace. Di particolare interesse è la funzione che consente di creare note da allegare a ciascuna scheda che crei, e anche di aggiungervi allegati (foto, file Word, PDF).

ManyBooks cataloga le note con una numerazione indipendente da quella delle schede; questo le rende uno strumento molto potente e facilmente gestibile anche quando il database si fa corposo. I filtri per le ricerche sono potenti e precisi e sono previste le opzioni Importa ed Esporta, il che rende l 'applicazione ottima anche per lavorare in team.

ManyBooks ha anche un utilissimo manuale in PDF, che spiega chiaramente come usare il programma al meglio: durante il nostro test, grazie ad esso, abbiamo risolto ogni dubbio in un attimo. L 'interfaccia di ManyBooks è molto semplice, ma non è un aspetto che incida davvero sulla sua qualità. Da provare, e magari da tenere in standby in un cassetto. Gli amici, si sa, non sono mai troppi. Un po ' come i libri.





DOWNLOAD

Download Flurry screensaver 131

Download Flurry screensaver 131

Tamaño:

I salvaschermi in dotazione con Windows ti mettono tristezza? Non hai tutti i torti... Regala al tuo vecchio PC il look Mac con Flurry screensaver

Il salvaschermo più famoso di casa Mac arriva finalmente sul tuo PC. Flurry screensaver porta una ventata di stile sul nostro vecchio caro computer. Animazione fluida e colori vivaci, davvero tutta un 'altra cosa rispetto al solito "Campo stellare "... Per installare Flurry screensaver devi solo decomprimere la cartella zip, cliccare con il destro su Flurry.scr e scegliere installa.





DOWNLOAD

Download Xilisoft YouTube Video Converter 2018 build 0728

Download Xilisoft YouTube Video Converter 2018 build 0728

Tamaño:

Un programma semplice per scaricare sul tuo computer i migliori video di YouTube. O, se proprio ci tieni, anche i peggiori

Xilisoft YouTube Video Converter è un 'applicazione destinata a semplificarti la vita. Basta una manciata di click e il video di YouTube è pronto per essere scaricato sul nostro PC, convertito nel formato che preferiamo e trasferito sul nostro lettore musicale di fiducia.

Copiamo l 'indirizzo URL di un qualunque video di YouTube sulla nostra clipboard e, neanche fosse magico, Xilisoft YouTube Video Converter automaticamente incollerà il link dentro il programma. A quel punto basta decidere il formato di uscita, tra i tanti a disposizione e iniziare la registrazione. Nell 'interfaccia è incluso anche un browser per navigare dentro YouTube. Semplice e utile, Xilisoft YouTube Video Converter è un ottimo programma, ma purtroppo funziona solo su YouTube.





DOWNLOAD

vendredi 27 mai 2011

Download Argente Registry Cleaner 2005

Download Argente Registry Cleaner 2005

Tamaño:

Argente Registry Cleaner consente un 'accurata pulizia del registro di Windows e il controllo di altri componenti del sistema operativo. Sicuro,o e facile da usare, può essere d 'aiuto per ottimizzare il tuo sistema

A seguito del normale uso di Windows e di continue installazioni e disinstallazioni, il registro di sistema può presentare diverse entrate invalide e prive di alcun collegamento. Argente Registry Cleaner è un programma che ti serve a rimuovere queste inutili chiavi.

Argente Registry Cleaner trova e ripara anche problemi relativi ad accessi diretti, controlli ActiveX, servizi di sistema, firewall di Windows e altro ancora. La sua interfaccia è pratica e non presenta particolari difficoltà d 'uso, benché sia in inglese.

Argente Registry Cleaner può effettuare inoltre una copia del registro di sistema, in modo da poterlo recuperare qualora si voglia ripristinare uno stato anteriore alla cancellazione di qualche voce. Argente Registry Cleaner è un programma giovane ma molto interessante, compie il suo dovere ed è una validissima soluzione per tenere in forma il tuo Windows.





DOWNLOAD

Download FavBackup 200

Download FavBackup 200

Tamaño:

Con FavBackup salvi e ripristini con grande facilità e rapidità segnalibri, cronologia, password salvate e molte altre preferenze del tuo browser. Supporta tutti i navigatori più diffusi e non richiede installazione. Ma contiene alcuni bug

Uno dei fastidi più grandi di cambiare computer o di reinstallare il sistema operativo è dover riconfigurare dal principio tutte le preferenze del browser: cookies, password salvate, segnalibri, cronologia e via dicendo. Per fortuna, qualcuno ha pensato a creare un programmao per fare un backup delle tue impostazioni personalizzate del browser e ripristinarle automaticamente in poche mosse.

Si chiama FavBackup e supporta tutti i browser più popolari: Firefox, Internet Explorer, Opera, Chrome e Safari. FavBackup è molto facile da usare. Innanzitutto, non richiede installazione. La procedura guidata passo passo ti permette di portare a termine l 'operazione di backup in modo molto rapido e intuitivo: scegli il browser su cui effettuare l 'operazione, la cartella in cui salvare i dati e clicca su Next.

A questo punto non ti resta che aspettare che FavBackup completi l 'operazione. Purtroppo non offre una barra di progressione, ma il processo è piuttosto rapido. Attenzione a non essere troppo impaziente cliccando sui pulsanti prima della conclusione: potresti ricevere dei messaggi di errore.

Per ripristinare le preferenze, stessa procedura, ma scegliendo Restore. Tuttavia, FavBackup ha ancora alcuni bug, che speriamo vengano risolti in fretta: ad esempio, non riesce a ripristinare tutte le preferenze di Internet Explorer.





DOWNLOAD

Download Toy Story 3 Wallpaper

Download Toy Story 3 Wallpaper

Tamaño:

Toy Story 3 Wallpaper trasporta sullo schermo del tuo computer l 'inimitabile Woody

Woody, Buzz e compagnia sono di nuovo qui. Dopo 15 anni dalla prima uscita (mamma come vola il tempo!), i nostri amici giocattoli tornano a trasportarci in nuove avventure con l 'uscita nelle sale del film Toy Story 3. Festeggia l 'evento con Toy Story 3 Wallpaper, e porta sul desktop del tuo PC tutta l 'allegria di Woody!





DOWNLOAD

Download 3GP Player 2010

Download 3GP Player 2010

Tamaño:

3GP Player è uno scarno riproduttore video specializzato nella lettura di file 3GP, un formato poco usato sui desktop

Utilizzato principalmente sui cellulari e dispositivi portatili, il formato 3GP è molto compresso e per tanto più leggero di altre codifiche video. Su PC non tutti i player video sono in grado di gestirlo e per questo potrebbe essere necessaria un 'applicazione come 3GP Player.

3GP Player è molto semplice da usare. La schermata principale permette di selezionare il video da aprire facendo un clic sull 'icona centrale. Una volta avviata la riproduzione, è possibile controllarla solo attraverso scorciatoie via tastiera.

3GP Player non ha una classica interfaccia con i pulsanti play o stop. Ma non manca di pubblicità. È un programma con licenza adware e i grossi banner si notano.





DOWNLOAD

Download Cole2k Media Codec Pack 791 Advanced

Download Cole2k Media Codec Pack 791 Advanced

Tamaño:

Cole2k Media - Codec Pack è una buona raccolta di codec audio e video che garantisce una riproduzione o codifica ottimale della maggior parte dei file multimediali

Cole2k Media - Codec Pack è una soluzione ottimale per chiunque cerchi un pack di codec onnicomprensivo e di facile installazione. L 'utilizzo del programma è lineare e non prevede alcuna configurazione particolare, a meno di non avere esigenze specifiche. Volendo, durante l 'installazione è possibile scegliere cosa installare e cosa no. L 'installer è fatto molto bene ed esclude automaticamente i componenti in conflitto tra di loro.

Cole2k Media - Codec Pack include tra gli altri gli ottimi decoder e filtri ffdshow, Haali Splitter e AC3Filter, che assicurano la riproduzione dei formati x264, AVC, MP4, DivX, XviD, AC3, DTS, FLAC, APE, AAC, MP3.

La differenza principale tra questa versione Advanced di Cole2k Media - Codec Pack e la versione standard, è la possibilità di usare i codec non solo per la decodifica, ma anche per la codifica di audio e video con tutti i programmi di editing compatibili con DirectShow.





DOWNLOAD

jeudi 26 mai 2011

Download Skype Recorder 35

Download Skype Recorder 35

Tamaño:

Skype Recorder è un 'applicazione per chi vuole salvare e archiviare le proprie telefonate effettuate via Skype. Un buon compromesso tra praticità e usabilità

Che sia per lavoro, per divertimento o per ricordo, ti può capitare di voler registrare una chiamata fatta con Skype. Per questo scopo, Skype Recorder è un 'opzione da valutare. Si integra bene con il noto software VoIP, ed ha tutte le opzioni che servono per registrare ed archiviare. Molto utile in tal senso è la registrazione automatica che, una volta programmata, salverà e catalogherà ogni chiamata in base alle tue esigenze.

Skype Recorder può anche comprimere automaticamente in MP3 i file audio WMA generati, affinché il tuo archivio occupi poco spazio. L 'interfaccia è intuitiva e le voci principali del menu di Skype sono disponibili direttamente su Skype Recorder, tra cui il messaggio di stato, l 'apertura di una conferenza e la ricerca di un contatto.

Questa versione di prova di Skype Recorder non ha limitazioni, ma la finestra di popup che invita ad inserire il codice di registrazione compare piuttosto frequentemente. Durante i nostri test la connessione automatica con l 'account Skype ha funzionato senza problemi. Anche la funzione di esportazione si è comportata bene. Una sola raccomandazione: prima di registrare una chiamata con Skype Recorder, accertati di avere il consenso del tuo interlocutore.





DOWNLOAD

Download Auslogics Task Manager 20

Download Auslogics Task Manager 20

Tamaño:

Auslogics Task Manager offre molto di più del task manager predefinito di Windows in un 'interfaccia elegante e chiara

Fondamentalmente con il task manager del tuo sistema operativo puoi visualizzare la lista dei processi attivi e delle applicazioni aperte. Se hai esigenze particolari questo potrebbe non essere sufficiente. Auslogics Task Manager ti mostra molto altro di quello che sta succedendo nel tuo computer.

Oltre a processi e applicazioni in esecuzione, Auslogics Task Manager elenca anche i servizi di Windows in funzione e i file aperti. Informazioni decisamente difficili da ottenere in altro modo. Il programma informa anche sull 'affidabilità dei file e dei processi aperti, segnalando potenziali minacce come virus mascherati da file di sistema.

Auslogics Task Manager non si ferma qui. Mostra grafici in tempo reale con l 'utilizzo dei risorse hardware, come la CPU, l 'uso della memoria, l 'attività del disco rigido e il traffico di rete. Non è un task manager così tecnico come Process Explorer, ma in compenso ha un 'interfaccia molto più chiara.

Solo una raccomandazione. Auslogics Task Manager offre una pratica opzione per sostituirsi completamente al task manager di Windows. Una possibilità sensata, visto che si tratta di un programma molto più completo. Ma se per qualche motivo si vuole tornare indietro, l 'opzione Auslogics Task Manager non funziona altrettanto bene e può essere necessario modificare manualmente una chiave del registro di sistema.





DOWNLOAD

Download Dynasoft CyberCafe SurfShop Free 204

Download Dynasoft CyberCafe SurfShop Free 204

Tamaño:

CyberCafe SurfShop Free è un programma pensato per la gestione di internet point. Ti permette di configurare un massimo di venti stazioni e gestirle sotto ogni punto di vista

Se sei imprenditorialmente interessato a un Internet café e stai cercando un 'applicazione per gestire tutta la parte tecnica, potresti dare un 'occhiata a CyberCafe SurfShop Free. Si tratta di un 'applicazione completa per gestire questo tipo di attività.

Il programma si occupa di tantissimi aspetti: scelta del tipo di tariffa adottata, opzioni di sicurezza, metodi di pagamento, gestione delle stampanti e molto altro ancora. Tutte queste opzioni fanno di CyberCafe SurfShop un programma abbastanza complesso da utilizzare. Anche l 'installazione non è semplicissima e richiede un 'attenta lettura della documentazione disponibile. I manuali purtroppo sono in inglese, mentre il programma è in italiano. Non si può però dire che sia un vantaggio: la traduzione è pessima e il sospetto che sia stata fatta con un traduttore automatico, è più che legittimo.

Per il resto bisogna anche considerare che questa versione Free, va bene solo per provare il programma. Se davvero vuoi mettere in piedi un 'attività commerciale con CyberCafe SurfShop, è meglio che ti rivolga alla versione Pro, che offre molte più opzioni soprattutto dal punto di vista della sicurezza.





DOWNLOAD

Download HeliosPaint 143

Download HeliosPaint 143

Tamaño:

HeliosPaint è un programmao per disegnare sul PC e ritoccare immagini. Non è a livello di applicazioni professionali, ma è semplice da usare e fornito degli strumenti più utili

HeliosPaint ad un primo approccio sembra assomigliare al Paint di Windows. L 'interfaccia è elementare e gli strumenti sono rappresentati con icone chiare e facilmente riconoscibili. Tuttavia ben presto ci si accorge di come tutto sia molto più potente. I tool per disegnare sono perfettamente configurabili e offrono una discreta libertà creativa.

HeliosPaint può essere usato senza problemi sia per creare disegni da zero, sia per ritoccare immagini e foto. Ovviamente da questo punto di vista non è paragonabile ad applicazioni professionali come Photoshop, ma si difende. È compatibile con molti formati e consente di applicare trasformazioni ed effetti di vario tipo senza troppe difficoltà. Bisogna però avere un 'idea chiara di cosa si fa, perché la documentazione è scarsa.

HeliosPaint non ha bisogno di installazione. È adatto per tanto ad essere salvato su dispositivi d 'archiviazione, come le chiavi USB. È richiesta però la presenza della macchina virtuale Java sul PC su cui viene eseguito.





DOWNLOAD

Download Gnome Desktop Icon

Download Gnome Desktop Icon

Tamaño:

Ecco un set di icone davvero completo. Con Gnome Desktop Icon hai 309 nuovi modi per personalizzare le tue cartelle

Icone di cartelle, di smile, di elementi del sistema, per i social network... C 'è davvero di tutto nel pack Gnome Desktop Icon. La bellezza di 309 icone ben disegnate e dalla grafica accattivante per dare nuovo sprint alle nostre cartelle.

La varietà è buona e le icone sono adatte a tutti gli usi. Molto divertenti quelle a forma di nuvole con le diverse condizioni meteo e gli smile, dalla classina faccina gialla sorridente al diavoletto rosso. Insomma, Gnome Desktop Icon è un set sicuramente da provare.





DOWNLOAD

mercredi 25 mai 2011

Download AV Music Morpher 5038

Download AV Music Morpher 5038

Tamaño:

AV Music Morpher è una stazione musicale compatta con cui puoi convertire tracce audio da un formato ad un altro, aggiungere effetti in tempo reale, organizzare la tua libreria musicale ed altro ancora. L 'interfaccia però non è il massimo, e molte funzioni sono poco utili

AV Music Morpher cerca di farsi spazio in un segmento particolarmente affollato dell 'universo delle utility musicali, ma non sembra riuscirci appieno. L 'interfaccia, tanto per cominciare, è bruttina e non molto funzionale. Le molte icone con cui richiamare una parte delle funzioni sono uguali l 'una all 'altra, e non contribuiscono a rendere all 'utente la vita facile.

Il criterio usato da AV Music Morpher per tenere ordinata la propria playlist è antiquato, specialmente considerato che iTunes, monarca assoluto del settore, ha ormai dettato degli standard sotto i quali non ha più senso andare se non per insopprimibili tendenze masochiste. Il convertitore di AV Music Morpher, invece, non è male, anche se un utente non esperto potrebbe pasticciare con le preferenze e ottenere risultati di qualità discutibile.

Editor audio, masterizzatore ed editor di copertine non brillano per intuitività d 'uso né per ricchezza di funzioni. Il browser integrato di AV Music Morpher serve a navigare sul sito make4fun.com, un potpourri di umorismo spesso incline al pecoreccio o al demenziale, in generale piuttosto prescindibile. Nel complesso, un 'applicazione che non sembra trovare una sua strada.





DOWNLOAD

Download FootieFox 2110

Download FootieFox 2110

Tamaño:

FootieFox è un 'estensione molto comoda che ti permetterà di tenere sotto controllo i risultati delle partite di calcio che vorrai, in tempo reale e sul tuo browser Firefox, senza necessità di ricorrere a fonti esterne

Se sei un amante del calcio e non hai la possibilità di seguire in televisione le partite più interessanti, FootieFox è una delle migliori soluzioni per restare aggiornato, in tempo reale, sui risultati delle squadre e dei campionati che più ti interessano.

Questa estensione per Firefox, localizzata in italiano, ti permetterà di indicare quali squadre, campionati o competizioni tenere sotto controllo, scegliendoli da una lista molto completa (mancano però alcuni campionati minori). Durante le partite programmate, FootieFox ti avviserà in tempo reale per ogni risultato cambiato, con un pop-up a lato del browser e un allarme sonoro ?da stadio? (che potrai comunque disattivare).

FootieFox si aggiunge, inoltre, nella barra dei motori di ricerca integrata con Firefox. Inserendo il nome di una squadra, potrai visualizzare, tramite il database online del produttore, i suoi risultati più recenti in ogni competizione. Il plug-in, infine, è anche in grado di indicarti automaticamente la presenza di nuove versioni da installare.





DOWNLOAD

Download Google Voice and Video 1310

Download Google Voice and Video 1310

Tamaño:

Per chiamare e videochiamare via VoIP amici e familiari in tutto il mondo basta l 'account di posta Gmail, una webcam e un apposito plugin: Google Voice and Video. Semplice da usare e con un 'ottima qualità video

Adesso per le videochiamate non serve più Skype. Se tu e il tuo interlocutore siete in possesso di un account di posta Gmail, vi basta installare Google Voice and Video e potrete videochiamarvi dal web, usando la chat integrata in Gmail.

Google Voice and Video è un plugin autoinstallante che ti permette di realizzare videoconferenze via VoIP con i tuoi contatti Google Talk da Gmail. Dopo l 'installazione Google Voice and Video si integra perfettamente con l 'interfaccia web di Gmail e ti permette di iniziare subito una videochiamata con uno dei tuoi contatti.

E non è che si tratti di una videochiamata tanto per farti contento, con qualità appena soddisfacente. Google Voice and Video ci si mette di impegno offrendoti un 'eccellente qualità video e audio. Lo stile minimalista e agile di Google facilita l 'uso dei controlli, molto intuitivi. Peccato solo che il plugin non sia ancora disponibile per Google Talk. Non tutti troveranno comodissimo chattare da una casella di posta elettronica.

La finestra di Google Voice and Video si può separare dalla pagina web e anche ingrandire a tutto schermo. Dalle impostazioni di Gmail, poi, potrai controllare alcuni (pochi) parametri per ottimizzare le tue videochiamate. Google Voice and Video è un 'estensione non indispensabile forse, ma che ci fa piacere avere nel nostro ventaglio di funzioni su Gmail. Potente e facile da usare. Da provare subito.





DOWNLOAD

Download Sponsored Ad Blocker 1001058

Download Sponsored Ad Blocker 1001058

Tamaño:

Sponsored Ad Blocker blocca gli annunci pubblicitari sponsorizzati presenti in rete. Semplice da usare, funziona discretamente ma include poche opzioni e supporta il solo browser Internet Explorer. Non ci convince pienamente

Sponsored Ad Blocker si prefigge la missione di fermare la fastidiosa pubblicità patrocinata che appare tra i risultati delle tue ricerche sui motori di Google, Yahoo!, Bing, e altri siti ancora. Il pannello di controllo permette di accedere all 'intera lista (chiusa) dei siti web supportati (circa 50, tra motori di ricerca e portali) e di determinare a quali di essi consentire o meno la visione degli annunci ADS.

Sponsored Ad Blocker è semplice da usare, peccato pero per le ridotte possibilità di configurazione e per l 'eccessiva presenza di pubblicità nell 'interfaccia. Inoltre il programma funziona correttamente solo con Internet Explorer e non supporta ufficialmente i più recenti sistemi operativi Windows, Vista e 7.





DOWNLOAD

Download Microsoft SharePoint Workspace 2010

Download Microsoft SharePoint Workspace 2010

Tamaño:

Microsoft SharePoint Workspace è un client con la vocazione alla collaborazione. Funziona bene, è semplice da usare ed è perfetto per gruppi di lavoro di piccole e medie dimensioni, ma non è installabile separatamente da Office Professional Plus

Con Microsoft SharePoint Workspace (erede di Microsoft Office Groove) crei e gestisci aree di lavoro, nelle quali puoi condividere documenti, calendari, spazi di discussione e cartelle. Funziona sia come client di SharePoint (versione Server o Foundation), sia indipendentemente da esso, come client di collaborazione peer. In entrambi i casi i membri di un team scaricano in locale una copia completa dell 'area di lavoro, apportano le modifiche e, al successivo accesso alla rete, Microsoft SharePoint Workspace sincronizza in automatico.

La ricerca nelle copie locali delle aree di lavoro funziona senza intoppi grazie all 'integrazione di Microsoft SharePoint Workspace con Windows Search. L 'interfaccia è familiare a chiunque utilizzi un PC, dunque la parabola di apprendimento è molto rapida. La barra multifunzione di Microsoft SharePoint Workspace, che sostituisce i classici menu e barre degli strumenti, raggruppa tutti i tool in modo logico ed immediatamente comprensibile, a beneficio del tuo flusso di lavoro. Puoi anche creare nuovi documenti di qualsiasi programma del pacchetto Office Professional Plus 2010 direttamente dall 'applicazione.

La chat integrata nell 'interfaccia di Microsoft SharePoint Workspace aggiunge un ulteriore strumento di teamwork ad un programma già molto completo, consigliabile ai gruppi di lavoro che desiderino strumenti semplici e potenti di collaborazione.





DOWNLOAD

mardi 24 mai 2011

Download CrossLoop 274

Download CrossLoop 274

Tamaño:

CrossLoop è probabilmente il più semplice modo per controllare a distanza un computer. Acesso remoto via codice, non richiede conoscenze informatiche ed è in italiano. Povero di funzioni, ma ottimo per chi non ha particolari esigenze professionali

CrossLoop è un programma di controllo remoto con il quale potrai accedere attraverso Internet ad un computer fisicamente lontano. Fin qui nulla di strano, di programmi di questo tipo ce ne sono diversi, uno su tutti LogMeIn Free, ma la sua particolarità risiede nell 'estrema semplicità di utilizzo.

Con CrossLoop non avrai bisogno di conoscere indirizzi IP, aprire porte nel router, cambiare la configurazione della tua rete né avere particolari conoscenze informatiche. Il collegamento avviene per mezzo di codici e server centralizzati che garantiscono connessioni crittografate.

CrossLoop dispone di due moduli: uno per l 'accesso e l 'altro per la condivisione. Chi offre l 'accesso al proprio computer dovrà comunicare il codice che compare sul video all 'amico che dovrà controllare il suo PC.

Il programma funziona davvero bene e, salvo la possibilità di trasferire file, non è dotato di particolari funzioni avanzate. Saltuariamente possono verificarsi problemi di connessione o accesso, ma sono intoppi non frequenti e che non intaccano il giudizio su CrossLoop. Un programma consigliato a chi deve controllare via remoto (e velocemente) un computer e si accontenta delle sole funzioni di base.





DOWNLOAD

Download TwentyTen 14

Download TwentyTen 14

Tamaño:

TwentyTen è un tema per Firefox che riordina le opzioni del browser in un unico pulsante. Il plugin offre ampio margine di personalizzazione. La barra dei tab è di default inserita sopra quella degli indirizzi. Scomoda la procedura di disinstallazione

TwentyTen modifica l 'aspetto del tuo Firefox cercando di avvicinarlo allo stile di Office 2010. L 'estensione sposta la barra delle schede in cima a quella degli indirizzi e aggiunge un pulsante File, che riorganizza le funzioni principali del browser e le opzioni del plugin in un unico menu.

TwentyTen è ampiamente personalizzabile. Anzitutto nei colori: l 'accesso al relativo menu ti permette di scegliere una skin simile nei colori a quelle incluse nei programmi della suite Office (Word, Excel, Outlook, Power Point e così via). In più, ti dà ampio margine di manovra sui piccoli elementi estetici da visualizzare o meno nell 'interfaccia del browser.

Per Vista e Seven è persino incluso il supporto ad Aero. Poco pratica, infine, la fase di disinstallazione di TwentyTen, che obbliga alla rimozione manuale del plugin sia dal menu temi che da quello delle estensioni.





DOWNLOAD

Download FastStone Capture 66

Download FastStone Capture 66

Tamaño:

FastStone Capture cattura ogni tipo di immagini (e video) dallo schermo: finestre intere, rettangoli, selezione libera e altro ancora. È poco invasivo e completamente configurabile

Sono rari i programmi per prendere immagini dello schermo (snapshot) completi e poco invasivi come FastStone Capture. Nonostante un 'interfaccia minimale composta da una barra liberamente spostabile sul desktop e un 'icona nella tray di sistema, questa utility offre opzioni anche molto avanzate per chi ha bisogno di catturare ciò che succede sullo schermo.

FastStone Capture naturalmente crea immagini dello schermo intero, ma anche di una finestra, di una selezione rettangolare e perfino di un 'area selezionata a mano libera con il mouse. Una volta eseguita la cattura, FastStone Capture può aprire l 'immagine nel semplice editor incluso, salvarla direttamente in un file, inviarla per e-mail e altro ancora.

Volendo il programma è anche in grado di registrare video dello schermo intero o di una finestra. In definitiva il giudizio non può che essere positivo. FastStone Capture è comodo e veloce e occupa pochissime risorse. Per quanto riguarda la cattura pura e semplice non ha nulla da invidiare al programma di riferimento della categoria, SnagIt, che però ha un editor di immagini integrato molto migliore.





DOWNLOAD

Download Finale 2011

Download Finale 2011

Tamaño:

Finale 2011 è un 'applicazione di riferimento per i musicisti e i compositori che preferiscono scrivere le proprie partiture sul computer piuttosto che su un pentagramma cartaceo. Include anche un riproduttore MIDI che ti permette di ascoltare in tempo reale la tua creazione

Con Finale 2011 è uno scherzo comporre musica. Basta sapere quello che si fa però. Il programma non si propone di insegnare o introdurre alla scrittura musicale, quanto di fornire tutti gli strumenti e aiuti possibili per chi si appresta a questa attività.

Il comodo Wizard, permette di creare uno spartito già predisposto per un certo numero e tipo di strumenti. Comprende un numero incredibile di formazioni predefinite, dal trio Jazz all 'orchestra completa. Finale 2011 contiene anche un riproduttore MIDI con tutti gli strumenti possibili e immaginabili e, partendo dalle note scritte sul pentagramma, è in grado di suonare la composizione. Queste riproduzioni possono essere inoltre salvate nei formati MP3, WAV o AIFF.

Finale 2011 include anche parecchi tool per la correzione automatica o semi automatica di errori di stesura, così come un utility di riconoscimento ottico OCR specializzata nella lettura e conversione di partiture cartacee digitalizzate con un scanner. Una moltitudine di altre funzioni fanno di Finale 2011 un programma ideale per chiunque è seriamente interessato a scrivere musica.





DOWNLOAD

Download Cute as a Button Cats 1

Download Cute as a Button Cats 1

Tamaño:

Omaggio ai gatti con una collezione di sei icone di ispirazione nipponica

Cute as a Button è un pack di sei icone che si ispira allo stile giapponese del kawaii. Nel pack sono rappresentate sei razze di gatti: Abissino, Americano Pelo Corto, Bombay, Blu di Russia, Siamese e Persiano Bianco.

Le gattesche icone di Cute as a Button sono disponibili in tutti i formati standard e sono di buona qualità. Con tanti gatti a disposizione, potremo dire addio alle tristi cartelle di default di Windows. Finalmente una miagolante personalizzazione del PC!





DOWNLOAD

lundi 23 mai 2011

Download RDesc 233

Download RDesc 233

Tamaño:

RDesc è un eccellente download manager per siti che offrono file-hostingo. Il programma funziona alla perfezione ed è ricco di opzioni avanzate. In italiano

RDesc è un gestore di download per siti di condivisione di file come Rapidshare, MegaUpload, MediaFire, Easy-share, Gigasize e altri ancora. RDesc funziona davvero bene ed ha un 'interfaccia chiara e semplice. Usando lo shortcut Ctrl+A o cliccando sull 'apposito pulsante nell 'interfaccia potrai aprire la finestra in cui incollare i vari link di download. È possibile eseguire una verifica preventiva per controllare la validità dei collegamenti.

RDesc offre inoltre funzioni di cronologia, statistiche di scaricamento, permette di limitare la banda disponibile per i download e consente di programmare operazioni. RDesc è un ottimo programma. È ben più di una semplice alternativa all 'ottimo jDownloader.





DOWNLOAD

Download Driver Detective 65014

Download Driver Detective 65014

Tamaño:

Driver Detective è un interessante programma che analizza i driver presenti sul sistema, segnalandoti quelli che devono essere aggiornati. Ma il download dei driver e il loro backup si attivano solo se effettui una registrazione a pagamento. Forse il gioco non vale la candela

È un compito arduo riuscire a tenere costantemente aggiornati tutti i driver presenti sul tuo sistema. Driver Detective ti promette di farlo al posto tuo. Il programma, grazie all?ausilio di un corposo database online, effettua una rapida analisi dei driver installati sul tuo sistema elencandoti quelli che hanno bisogno di essere aggiornati e quelli che vanno ancora bene.

Purtroppo però, come tutti i bravi detective, Driver Detective chiede una parcella abbastanza salata. Dopo l 'analisi e il responso non muove più un dito finché non lo registri e la registrazione è a pagamento. Nel caso in cui tu decida di pagare, Driver Detective ti permetterà di scaricare velocemente le versioni più aggiornate dei tuoi driver, installandole automaticamente. Se vuoi, potrai anche creare una copia di backup del file di setup nel caso in cui ti serva ripetere l?installazione in futuro.

Certo, ammettiamo che Driver Detective è semplice e facile da usare. È dotato di un?interfaccia pulita, pensata proprio per rendere gli aggiornamenti dei driver più veloci. E adesso è finalmente capace di capire marca e modello del tuo PC. Tuttavia non è sempre efficace: alcuni utenti lamentano che a volte la versione di driver proposta per l?aggiornamento è più vecchia di quella già installata sul loro computer. Insomma, può essere utile per scoprire quali driver è arrivato il momento di aggiornare, ma per le tue tasche e la tua sicurezza poi è forse meglio chiudere Driver Detective e procedere autonomamente.





DOWNLOAD

Download ABA English Course 30

Download ABA English Course 30

Tamaño:

ABA English Course permette di imparare in modo facile e completo la lingua inglese, facendoti studiare la grammatica e mettendoti di fronte a situazioni di vita reale. Ottima la lezione online, troppo povera quella via software

Conoscere l 'inglese è importante. Saperlo padroneggiare bene ancor di più. Ma bisogna partire sempre dalle fondamenta per ottenere risultati durevoli nel tempo. Con ABA English Course potrai imparare l 'inglese e la sua grammatica.

La demo di ABA English Course consente di vedere una breve introduzione alla conoscenza di base di verbi, aggettivi, pronomi, preposizioni, congiunzioni e così via, permettendoti anche l 'ascolto della corretta pronuncia di termini e frasi.

ABA English Course offre inoltre la possibilità di effettuare un test per valutare il tuo attuale livello di conoscenza della lingua inglese e ti invierà per e-mail i risultati della prova e il grado di preparazione, determinante per la scelta del corso da acquistare.

Oltre questo purtroppo la versione di prova scaricabile di ABA English Course non consente altro. Invece con i tuoi dati di accesso, sul sito web potrai accedere a un 'intera lezione, fatta di situazioni di vita reale nelle quali sarai chiamato a destreggiarti.

In questo caso, in modo semplice e con un 'interfaccia molto pratica potrai praticare la grammatica inglese, ascoltare i dialoghi dei personaggi, leggerne i sottotitoli, lavorare su un dettato e così via. Numerosi sono gli strumenti per imparare in modo semplice. Sicuramente la demo sul web è la vera essenza di ABA English Course, ma avremmo preferito vedere inglobata questa parte anche all 'interno della versione di prova scaricabile.





DOWNLOAD

Download AV VoizGame 6032

Download AV VoizGame 6032

Tamaño:

AV VoizGame è un modulatore di voce in tempo reale con cui puoi divertirti a fare scherzi, e improvvisarti qualcun altro

Potrai trasformarti in teenager, anziana signora, bambino e persino in animale, dal moscerino alla tigre. AV VoizGame è ovviamente perfetto in combinazione con programmi come Skype, per alterare la nostra voce e colorare di umorismo la videoconversazione. Oppure puoi utilizzarlo durante le tue sessioni di videogioco online. Quando chatterai con qualcuno potrai spaventarlo ben più di tanti mostri!

Tutti i cambi realizzati con AV VoizGame avvengono in tempo reale, e puoi anche registrare la tua voce. Peccato solo che la qualità non sia sempre eccelsa. Se questo tipo di programmi ti piace, puoi provare anche un 'alternativaa, come Funny Voice, o un sintetizzatore vocale di testi scritti come Eloquens.





DOWNLOAD

Download AV VoizGame 6032

Download AV VoizGame 6032

Tamaño:

AV VoizGame è un modulatore di voce in tempo reale con cui puoi divertirti a fare scherzi, e improvvisarti qualcun altro

Potrai trasformarti in teenager, anziana signora, bambino e persino in animale, dal moscerino alla tigre. AV VoizGame è ovviamente perfetto in combinazione con programmi come Skype, per alterare la nostra voce e colorare di umorismo la videoconversazione. Oppure puoi utilizzarlo durante le tue sessioni di videogioco online. Quando chatterai con qualcuno potrai spaventarlo ben più di tanti mostri!

Tutti i cambi realizzati con AV VoizGame avvengono in tempo reale, e puoi anche registrare la tua voce. Peccato solo che la qualità non sia sempre eccelsa. Se questo tipo di programmi ti piace, puoi provare anche un 'alternativaa, come Funny Voice, o un sintetizzatore vocale di testi scritti come Eloquens.





DOWNLOAD

dimanche 22 mai 2011

Download Miranda IM Portable 093

Download Miranda IM Portable 093

Tamaño:

Miranda IM è uno dei più versatili client di messaggistica istantanea. Supporta praticamente tutti i protocolli di chat esistenti e grazie a un comodo sistema di plugin può essere completamente personalizzato. Leggero eo, nella versione Portable non necessita nemmeno d 'installazione

Se hai un computer non troppo potente e molti client di messaggistica istantanea lo rallentano, Miranda IM Portable è la soluzione perfetta. È leggero (può essere installato anche su un misero floppy disk) e compatibile con un 'infinità di protocolli: ICQ, AIM, MSN, Jabber, Yahoo! Messenger, Gadu-Gadu, Tlen, Netsend. Magari mancano alcune funzionalità avanzate, ma puoi star certo che l 'essenziale (scambio di messaggi di testo) è pienamente supportato.

Miranda IM Portable comunque non ti obbliga a installare tutti questi protocolli. Sono infatti gestiti come plug-in. In fase di setup puoi scegliere quali tra i principali installare, ma anche in un secondo momento puoi aggiungerli o rimuoverli rapidamente. Esistono inoltre un 'infinità di altri componenti aggiuntivi con cui personalizzare qualsiasi aspetto di Miranda IM Portable: interfaccia, icone, suoni, funzionalità, storico dei messaggi e molto altro ancora. Sul sito ufficiale dedicato ne sono disponibili più di trecento...

Questa edizione portatile di Miranda è inoltre perfetta per essere copiata su una chiave USB, in modo da avere la propria lista di contatti sempre con sé. E Miranda IM Portable può essere utilizzato anche quando si lavora su un PC su cui non si hanno diritti di amministratore.





DOWNLOAD

Download John039s Background Switcher 43

Download John039s Background Switcher 43

Tamaño:

A volte basta poco per rinnovarsi. Parlando di PC, puoi usare John 's Background Switcher per portare una ventata di novità sul tuo desktop

Windows 7 ha lavorato molto per innovare l 'aspetto grafico del caro vecchio Windows. E in effetti l 'ultimo nato tra i sistemi operativi di casa Microsoft presenta temi e sfondi per il desktop gradevoli ed esteticamente accattivanti. Ma comunque dopo un po ' avrai voglia di rinnovare l 'aspetto del tuo PC. Allora ti consiglio John 's Background Switcher, che ti permette di cambiare lo sfondo del desktop ogni volta che vuoi, anche ogni giorno.

Con John 's Background Switcher puoi utilizzare tutte le immagini presenti in Flickr, Picasa, Yahoo e altre applicazioni web di fotografia, persino quelle presenti nei tuo album su Facebook. Puoi specificare un argomento (per esempio: "fiori ") e ricercarlo su Google Immagini e puoi impostare John 's Background Switcher perché cambi l 'immagine del tuo desktop all 'intervallo che vuoi tu (anche ogni 30 secondi). Se un 'immagine da sola non ti basta, puoi impostare più foto in forma di collage, con risultati davvero spettacolari.





DOWNLOAD

Download Ad Muncher 491

Download Ad Muncher 491

Tamaño:

Un 'applicazione che si installa facilmente e riesce a bloccare la visualizzazione di qualsiasi genere di messaggio pubblicitario mentre navighi in Internet

Ad Muncher è un 'applicazione per bloccare ogni genere di pubblicità presente su Internet. Non solo impedisce l 'apertura delle finestre pop-up (una funzione ormai integrata in qualsiasi browser), ma anche la visualizzazione di ogni genere di banner, non solo sui browser, ma anche su altri programmi, come ICQ, BearShare e via andando.

Il funzionamento si basa principalmente su l 'utilizzo di filtri. Il programma ne contiene già tantissimi che bloccano pubblicità proveniente da tutto il mondo, ma ne puoi anche configurare di nuovi, nel momento in cui Ad Muncher dovesse fallire. Comunque è un 'eventualità rara: durante i nostri test il programma ha sempre mantenuto tutte le promesse, bloccando pubblicità realizzate con immagini, testo e animazioni flash.

Quando riconosce un banner, Ad Muncher lo sostituisce con un breve testo di avvertimento, occupando più o meno lo spazio occupato dalla pubblicità rimossa. Si evita così che le pagine web perdano l 'impaginazione corretta. Più in generale, non c 'è nessuna controindicazione nell 'utilizzo: la navigazione non subisce rallentamenti, anzi, non scaricando le pesanti immagini con cui sono spesso realizzati i banner, risulta addirittura più rapida.





DOWNLOAD

Download FIFA 11 Wallpaper

Download FIFA 11 Wallpaper

Tamaño:

FIFA 11 Wallpaper è uno sfondo per il desktop rivolto agli amanti dell 'ultima simulazione di calcio della Electronic Arts. L 'immagina è elegante ed è perfetto il contrasto con le icone

FIFA 11 Wallpaper lancia la sfida a PES 2011 Wallpaper. Giorgio Chiellini, difensore della Juventus e della nazionale, è il protagonista dell 'immagine in esame.

Questa versione di FIFA 11 Wallpaper è molto elegante, e mette in evidenza il centrale bianconero impegnato in una corsa solitaria all 'inseguimento del pallone. Il background dell 'immagine è scuro, e un raggio di luce sembra risaltare la zona del campo in cui si svolge l 'azione. Lo sfondo è completato dai loghi di FIFA 11, EA Sports e dal nome dello stesso calciatore. FIFA 11 Wallpaper offre un ottimo contrasto con le icone.





DOWNLOAD

Download Wireshark Portable 140

Download Wireshark Portable 140

Tamaño:

Wireshark Portable è uno strumento utilissimo per analizzare con precisione il flusso di dati su una rete. Portatile, può essere eseguito da una penna USB

Wireshark Portable permette di analizzare con precisione tutti i pacchetti di dati che passano su una rete. Può farlo sia in tempo reale, sia in differita, lavorando sui dati catturati in una precedente sessione di lavoro.

L 'interfaccia principale di Wireshark Portable ha tre finestre. La prima mostra una serie di linee corrispondenti ai pacchetti trasmessi e ricevuti, descrivendoli brevemente. La seconda finestra invece mostra i dettagli del pacchetto selezionato, come il protocollo utilizzato per la trasmissione, la sorgente e la destinazione. L 'ultima finestra mostra infine il contenuto esatto del pacchetto, in cifre esadecimali.





DOWNLOAD

vendredi 20 mai 2011

Download JAlbum 893

Download JAlbum 893

Tamaño:

JAlbum crea album di fotografie in formato HTML, pronti per essere messi online sul proprio sito. Include anche alcune semplici funzioni di editing e ritocco fotografico

C 'è una belle differenza tra il pubblicare le proprie foto in una pagina HTML bianca ed una un po ' più elaborata, che faccia anche da cornice e non solo da parete. Usando JAlbum è possibile realizzare in pochi secondi tutto il necessario.

Il funzionamento di JAlbum è tanto semplice quanto ce lo si può aspettare. Si selezionano le immagini (il programma è compatibile con i principali formati come GIF, JPG, PNG, TIFF e molti altri ancora), si sceglie il tipo di album e si preme un tasto. Tutto qui. JAlbum è generalmente veloce nel creare il codice corrispondente, eventuali miniature e tutto il necessario.

Volendo, con JAlbum è possibile editare anche manualmente le immagini. Niente di troppo complesso (del resto non stiamo parlando di Photoshop), ma comunque sono presenti diversi strumenti di uso comune, come un tool per rimuovere i cosiddetti "occhi rossi " dalle foto.

JAlbum ha anche una community di utenti molto attiva. Il che significa che sul sito ufficiale di JAlbum sono disponibili molte skin con cui creare album sempre diversi. Inoltre i produttori mettono anche a disposizione un servizio di hosting su cui pubblicare i propri album. I primi 30MB di spazio sonoi, poi è richiesta la sottoscrizione di un abbonamento.





DOWNLOAD


Aumentan ataques de búsquedas web y tácticas SEO
Capital intelectual corporativo es objetivo del cibercrimen
41% de las empresas no están protegidas
Falsa página de YouTube distribuye troyano
Symantec publica su reporte MessageLabs Intelligence